Dal canale YouTube di Playstation Spagna arriva un post che ricorda l’imminente annuncio dei giochi per Playstation Plus di febbraio. Nulla di strano direte. Ma l’immagine accoppiata al post fa presagire l’arrivo della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
Andiamo per ordine. Il messaggio recita testuali parole: “Mañana a las 17:30 anunciamos los juegos de PS PLUS del mes de febrero. ¿Cuáles crees que serán? Una pista, uno de ellos es una saga muy conocida”, post accompagnato da una GIF di Crash Bandicoot. E’ casuale oppure no?
Possiamo praticamente escludere Crash Team Racing Nitro-Fueled dalla lista, semplicemente perché è un titolo molto recente. Quindi non ci resta che menzionare il remake della trilogia dei titoli originali usciti su PlayStation. Può darsi che ci stiamo sbagliando tutti e risulta solo una coincidenza. Vedremo.
Il mistero verrà svelato oggi alle 17:30 quando Sony annuncerà i titoli del Plus di febbraio. Rimanete sintonizzati sul sito per sapere in tempo reale che titoli usciranno. La parola spetta a voi. Che titoli vi aspettate per il prossimo mese? Fateci sapere qui sotto nei commenti.
Ritrova su PlayStation 4 il tuo marsupiale preferito, Crash Bandicoot, con tre delle sue più memorabili avventure, ricreate completamente per le nuove generazioni di giocatori.
La N. Sane Trilogy comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped ed è stata realizzata completamente da zero con grafica e audio nuovi di zecca per permettere anche alle nuove generazioni di divertirsi con il classico gameplay che ha sempre caratterizzato la serie.
Nei panni di Crash o della sorellina Coco, potrai sbizzarrirti a suon di salti, giri e persino in moto in tre folli avventure, affrontando di tutto, dagli orologi parlanti alle acque tumultuose delle rapide, nel tentativo di salvare il mondo dalle forze del male. Impugna il gamepad e salva il mondo dal malvagio Cortex.