Game Experience
LIVE

PlayStation Plus: Annunciati i giochi di Giugno 2020

Sony ha appena annunciato tramite il PlayStation Blog la lista dei giochi gratuiti del mese di Giugno 2020 per i possessori di PlayStation Plus.

Vi ricordiamo che da un po’ di tempo ormai che i titoli per PlayStation 4 non sono più affiancati da altri quattro giochi, due per PlayStation 3 e due per PlayStation Vita, ma sono quindi disponibili solo quelli per la console ammiraglia di Sony.

Ovviamente potete riscattare i giochi anche dal browser del vostro pc o smartphone, così che poi possiate giocarli quando avete tempo e voglia.

Ecco la line-up completa dei titoli di Giugno:

  • Call of Duty WWII
  • Star Wars Battlefront II

Descrizione Call of Duty: World War II  

Call of Duty: World War II

Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele della guerra.

  • LA CAMPAGNA DEFINITIVA NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE

Scopri la storia di un indivisibile gruppo di uomini comuni che combattono per difendere la libertà in un mondo minacciato dalla dittatura.

  • MULTIGIOCATORE DURO E PURO

Il multigiocatore di Call of Duty: WWII cala i giocatori nelle battaglie più aspre e intense che hanno segnato la Seconda Guerra Mondiale. Interagisci e socializza con i tuoi amici e l’intera community di Call of Duty usando funzioni innovative.

  • UN’ESPLOSIVA MODALITÀ COOPERATIVA

La modalità cooperativa di Call of Duty: WWII offre una nuova storia originale. Affronta insieme ai tuoi amici una rivoluzionaria modalità indipendente ricca di adrenalina e imprevisti.

Descrizione Star Wars Battlefront II

 Star Wars Battlefront II

Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d’azione nel nuovo episodio della serie di Star Wars™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi.
Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di Star Wars per giocatore singolo che copre trent’anni di storia.
Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di Star Wars ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza per dimostrare il tuo valore contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un’esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell’universo cinematografico di Star Wars.
Diventa il protagonista assoluto della tua avventura eroica di Star Wars.

  • Un nuovo eroe, una storia inedita

Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali in una nuova ed entusiasmante campagna di Star Wars™ che copre oltre 30 anni di storia, ambientata nell’epoca ancora in gran parte inesplorata tra Star Wars™: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™.

  • Il campo di battaglia di Star Wars definitivo

Un universo multigiocatore di Star Wars mai così ricco e vario vede un massimo di 40 giocatori combattere per la supremazia usando eroi leggendari, soldati di ogni epoca e un enorme assortimento di veicoli terrestri e aerei, il tutto mentre la guerra infuria nella galassia.

  • Combattimenti spaziali su scala galattica

Le battaglie spaziali di Star Wars™ Battlefront™ II sono state riprogettate da zero per offrire modalità di guida, armi e opzioni di personalizzazione del tutto inedite. Unisciti alla tua squadriglia e sfreccia in campi di asteroidi, attraversa cantieri navali imperiali e distruggi imponenti navi principali ai comandi di inconfondibili caccia stellari in duelli per un massimo di 24 giocatori e 40 navi controllate dall’IA.

  • Meglio in compagnia

Invita un amico e divertitevi con la modalità a schermo condiviso offline per due giocatori*. Vinci ricompense e personalizza i tuoi soldati ed eroi, con la possibilità di usare i potenziamenti ottenuti anche nei campi di battaglia multigiocatore online.

  • Plasma il tuo eroe

Personalizza un eroe unico nel suo genere. Sfrutta un nuovo e profondo sistema di progressione. Potenzia abilità specifiche per ogni eroe, classe di soldato e caccia stellare. Usa queste abilità per adattare e perfezionare i poteri principali del tuo personaggio, attivando micidiali effetti attivi contro gli avversari, utilissimi bonus passivi o interventi tattici per contrastare qualsiasi avversario sul fronte della battaglia.

Siete soddisfatti di questi giochi oppure avreste voluto ottenere altri titoli? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi