PlayStation Player Celebration: Sony presenta un nuovo concorso con vari premi esclusivi

Sony celebra le 100 milioni di PS4 distribuite lanciando un nuovo concorso per i propri fan.

Quest’oggi Sony Interactive Entertainment ha deciso di celebrare il raggiungimento dell’importante traguardo delle 100 milioni di PS4 distribuite lanciando l’iniziativa PlayStation Player Celebration.

I fan quindi possono ora partecipare a questo nuovo concorso che mette in palio vari premi giocando ai propri titoli preferiti.

Prima di proseguire però è bene segnalare come, quantomeno al momento, l’iniziativa PlayStation Player Celebration non è attiva in Italia e probabilmente non lo sarà mai date le ferree riguardanti i concorsi che prevedono dei premi in denaro.

Detto ciò quindi gli utenti PlayStation 4 che risiedono nei Paesi aderenti al concorso possono registrarsi al concorso da oggi, martedì 18 febbraio, fino al 24 febbraio.

Una volta registrati quindi bisogna giocare ad alcuni titoli PS4, con la Community che deve giocare un numero preciso di giochi per ogni Stage.

A questo punto quindi la community deve guadagnare un numero preciso di trofei per ogni fase, con quelli sbloccati nelle modalità multiplayer dei titoli che hanno un valore doppio rispetto a quelli ottenuti in single player.

I premi messi in palio da Sony riguardano temi dinamici PS4 ed avatar esclusivi, oltre ad un Kit PlayStation esclusivo con incluso un Trofeo di Platino reale con inciso il proprio PSN ID, un buono contenente alcuni titoli scelti per PlayStation 4 ed infine un voucher di 90 euro da utilizzare su PlayStation Store.

Commenti