Un portavoce di Sony Interactive Entertainment ha annunciato che PlayStation non parteciperà alla Gamescom 2023, replicando sostanzialmente quanto fatto negli anni scorsi.
La notizia in questione è stata effettuata tramite il sito Web dell’industria tedesca Gamesmarkt, che riporta come il gigante giapponese non abbia intenzione di partecipare a Colonia nemmeno esponendo alcuni giochi direttamente sullo show floor.
Questo ovviamente significa che Sony PlayStation non sarà assolutamente presente alla celeberrima manifestazione tedesca, ma nonostante questo non è possibile escludere la presenza delle terze parti legato strettamente con la divisione gaming del colosso giapponese.
Inoltre è anche molto importante aggiungere che Sony potrebbe cogliere la preziosa occasione rappresentata dall’Opening Night Live 2023 di Geoff Keighley per annunciare qualche nuova sorpresa. Proprio in tal senso ricordiamo che l’anno scorso hanno annunciato ufficialmente il DualSense Edge nel corso dell’evento.
Quindi sì, nonostante l’assenza di PlayStation dalla Gamescom 2023 non è assolutamente da escludere l’arrivo di alcune novità nel corso degli ultimi giorni del mese di Agosto.
In attesa di saperne di più a riguardo, vi consigliamo di scoprire tutti gli annunci dell’8 Giugno del Summer Game Fest 2023, altro evento condotto da Geoff Keighley.
Sony Will Not Attend Giant German Convention Gamescom This Year https://t.co/SUjBfLbqu0 #Sony #Gamescom #Industry pic.twitter.com/31hWAz9MJW
— Push Square (@pushsquare) June 9, 2023