In queste ore sono emersi dei nuovi rumor sull’attesissima possibilità di poter cambiare il proprio nickname sul PlayStation Network.
Infatti il celebre portale online Kotaku ha avuto contatti con alcuni team di sviluppo che gli hanno confermato come Sony stia per introdurre questa funzionalità. Inoltre questi hanno confermato come sono attualmente alle prese con delle modifiche da apportare ai loro giochi multiplayer per supportare tale funzione.
Inoltre una fonte anonima ha affermato che ha ottenuto un documento di Sony che illustra, passo per passo, come cambiare il proprio il nickname PSN.
Questi team di sviluppo hanno inoltre affermato che non sarà semplicissimo aggiornare i titoli già disponibili poiché che il PSN, a differenza delle altre piattaforme, collega l’account ID dell’utente al nickname stesso invece che ad un Identificativo Univoco Universale.
A questo punto quindi sembra che manchi davvero poco all’attesissima possibilità di poter cambiare il proprio nickname sul PlayStation Network.