PLAYSTATION

PlayStation Indies: tutti gli annunci del 17 marzo 2021

Su tutti spicca Disco Elysium - The Final Cut in arrivo su PS5 e PS4 il 30 marzo.

Quest’oggi Sony ha tenuto un nuovo PlayStation Indies, occasione utile per annunciare ben sette nuovi titoli indie pronti ad approdare nei prossimi mesi su PlayStation 4 e PlayStation 5. Non perdiamo altro tempo quindi ed andiamo a gustarci gioco per gioco tutti i titoli annunciati dal colosso giapponese nel corso di questo pomeriggio.

PlayStation-Indies

Operation: Tango

Hacker + Field Agent = sinergia cooperativa high-tech. Questa bizzarra coppia di agenti, colleghi ed amici, si getterà a capofitto in una nuova avventura di azione, carica di spionaggio, e condita da una visuale asimmetrica. Operation: Tango è in arrivo su PS5 e PS4.

Chicory: A Colorful Tale

Ripristina il colore del mondo con un pennello magico in Chicory: A Colorful Tale, in arrivo su PS4 e PS5 questa primavera:

Nour: Play With Your Food

In Nour: Play With Your Food, farai proprio questo per contribuire a plasmare la musica adattiva del gioco… sì dovrai assaggiare deliziosi piatti, il tutto sublimato da musiche incredibilmente rilassanti. Assaggialo prima che arrivi su PS5 quest’estate:

Where the Heart Leads

Where the Heart Leads, un’avventura narrativa surreale dei veterani del settore ArmatureStudio, pronta a sbarcare su PS4 e PS5 il 13 luglio.

Puzzling Places

Immergiti in questo flusso meditativo carico di puzzle in realtà virtuale. Metti insieme puzzle 3D in posti meravigliosi, sparsi in tutto il mondo, quando Puzzling Places arriverà su PSVR questo inverno.

Heavenly Bodies

Fluttua nel nuovo trailer di gioco di Heavenly Bodies, scoprendo una raccolta di precari scenari stellari dove i cosmonauti sono pronti a risolvere intricati puzzle spaziali. Il gioco è in arrivo entro la fine anno su PS4 e PS5.

Disco Elysium – The Final Cut

È ora di svegliarsi, detective. Disco Elysium – The Final Cut è infatti finalmente pronto ad arrivare su PS5 e PS4, con doppiaggio e contenuti extra, il 30 marzo.