In questi ultimi anni è piuttosto frequente vedere spuntare in rete tutta una serie di accuse verso alcuni noti attori di Hollywood, grandi dirigenti delle varie corporazioni sparsi per il mondo e via dicendo, con i motivi scatenanti di questi veri e propri scoop che vanno sempre a gettare le loro radici in scandali di natura sessuali. E proprio in queste ore è spuntata in rete una nuova notizia riguardante George Cacioppo, dirigente di PlayStation.
Entrando nello specifico della questione, Cacioppo è finito al centro di nuove accuse da un gruppo indipendente alla ricerca di pedofili in quel del web, che hanno contattato direttamente il dirigente, Senior Vice Presidente del PlayStation Network, perché il dipendente della divisione gaming di Sony Interactive Entertainment avrebbe provato ad adescare un ragazzo di 15 anni, ovviamente per intrattenere con lui dei rapporti sessuali.
La notizia è stata lanciata direttamente da Tipster News, con tutta una serie di Tweet che si sono presi il compito di andare a spiegare la situazione. Tra questi cinguetti troviamo anche degli screenshot della presunta chat tra George Cacioppo ed il ragazzo di 15 anni in questione.
Ovviamente utilizziamo il condizionale perché al momento della stesura di questo articolo non è affatto chiaro come siano andate per davvero le cose, ma intanto eccovi qui di seguito il cinguettio principale della notizia:
Il vicepresidente senior del PSN George Cacioppo è stato scovato da un gruppo di cacciatori di pedofili indipendente noto come “People v. Preds” con l’accusa di aver cercato di incontrare un ragazzo di 15 anni per fare sesso.
Appreso della notizia la direzione di Sony Interactive Entertaiment ha licenziato l’uomo. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente nel corso delle prossime ore.