La PlayStation vuole festeggiare i 15 anni di Plus nel miglior modo possibile, con una serie di novità in omaggio per i suoi clienti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli in tal senso.
Sono giornate ricche di novità e di consigli utili per gli amanti più accaniti dell’universo PlayStation, visto l’importante anniversario di cui molti potrebbero non essere al corrente. Plus è infatti vicino al 15esimo anniversario della sua nascita, e Sony ha deciso di celebrare nel migliore dei modi un traguardo tanto importante.

Ed infatti, gli abbonati potranno approfittare dell’occasione per ottenere un pacchetto esclusivo di avatar tematici, che saranno disponibili in maniera del tutto gratuito. Attenzione però, perché essi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, ed occorrerà approfittarne in fretta. Come reso noto da “Game Rent, il pacchetto raccoglie alcuni dei titoli più iconici del mondo PlayStation, partendo da Cyberpunk 2077 sino ad arrivare all’epica della mitologia nordica di God of War Ragnarok. Ma ora nel dettaglio.
PlayStation, ecco gli omaggi per i 15 anni di Plus
Per celebrare i 15 anni di Playstation Plus, saranno disponibili anche delle vere e proprie rappresentazioni grafiche che sono dedicate a Twisted Metal, Hogwarts Legacy e Diablo IV, così come gli abbonati avranno la possibilità di personalizzare i profili con questi riferimenti alle saghe di videogiochi più amate in assoluto. Ma cosa è necessario fare per ottenere questi vantaggiosi accessori senza dover pagare nulla? Gli abbonati potranno utilizzare codici di riscatto specifici per ogni area geografica dove risiedono, e gli europei dovranno sfruttare il codice PEDN-MARA-T2M9.

Occorrerà seguire una procedura standard del PlayStation Store, con gli utenti che dovranno accedere al loro profilo, per poi scegliere l’opzione Riscatta Codice dal menù a tendina. A quel punto, andrà inserita la sequenza alfanumerica di dodici caratteri. Inoltre, è stata anche presentata la lineup del mese di agosto, con tanti titoli inclusi come Lies of P.. Inoltre, ci saranno anche altre novità che verranno rese note nei prossimi giorni. Gli avatar saranno disponibili da ora sino al prossimo 10 di settembre, il che significa che c’è ancora oltre un mese per riscattarli e potete farlo con calma.