Un nuovo filmato mostra i personaggi più amati di PlayStation come Joel, Ellie, Kratos, Atreus, Peter Parker e Miles Morales, mentre assistono a una partita di football.
Il breve spot, frutto di una collaborazione fra PlayStation e la UEFA Champions League, si apre con Joel ed Ellie mentre corrono a cavallo verso lo stadio. Ad assistere i giocatori durante il lancio della moneta prima dell’inizio del match troviamo la mascot Astrobot, mentre Kratos e Atreus osservano dagli spalti.
La partita è in corso e i tifosi osservano il match grazie a un megaschermo posto in una grande piazza, ma sfortunatamente, questo si stacca e rischia di finire sulla folla: in un attimo, Peter Parker e Miles Morales salvano la situazione, evitando lo schianto e permettendo al pubblico di continuare a guardare la partita e a festeggiare.
Il video, oltre a promuovere la Champions League, vede come protagonisti i personaggi dei titoli più amati: da Joel ed Ellie, Kratos e Atreus fino a Spider-Man, quest’ultimo simboleggia un vero e proprio record per i PlayStation Studios in quanto Marvel’s Spider-Man 2 ha venduto oltre le 2,5 milioni di copie nelle prime 24 ore dal lancio.