In queste ore sta facendo il giro del web un rumor, piuttosto dubbio, che vuole Sony e Remedy Entertainment aver stretto un accordo per sviluppare un nuovo gioco tripla A in esclusiva per PlayStation, con ogni probabilità per PS5.
A condividere questa nuova indiscrezione è stato Zuby_Tech attraverso un nuovo messaggio, account X (Twitter) decisamente noto ed attivo quando si tratta di informazioni riguardanti la divisione gaming del colosso giapponese.
“Rumor PlayStation per un gioco AAA con Remedy Entertainment“, sono state le brevi dichiarazioni condivise in rete da Zuby_Tech, il tutto con un’immagine che mostra i loghi delle due società uno di fianco all’altro.
Purtroppo il content creator non ha fornito ulteriori informazioni in merito a questo rumor, ragion per cui non è chiaro quale sia la fonte di questa indiscrezione. Comunque questa frase è bastata a far partire una discussione su Reddit, tra chi dà fiducia al content creator e chi invece non crede minimamente a questo rumor.
Ad ogni modo proprio a causa delle scarse informazioni che ha condiviso vi consigliamo caldamente di prendere il tutto con le dovute cautele, in attesa che giungano in rete delle informazioni un po’ più concrete e pienamente affidabili.
Fatta questa precisazione, aggiungiamo che nella giornata di ieri Sam Lake, boss di Remedy Entertainment, ha ammesso che gli piacerebbe sviluppare un gioco gotico, fantasy ed horror dal budget enorme.
Rumour PlayStation AAA Game With @remedygames ! pic.twitter.com/0j4CqWR8nt
— @Zuby_Tech (@Zuby_Tech) October 30, 2023