Il presidente di Sony ha affermato nel corso della nuova sessione di domande e risposte con gli investitori di che PlayStation deve crescere non soltanto su PS5 ma anche su PC, dispositivi mobile ed “altre piattaforme”.
Purtroppo il dirigente non ha chiarito quali sono queste “altre piattaforme” a cui PlayStation deve guardare con sempre maggior convinzione portando più giochi, ma l’utente Genki crede che questa dicitura possa in realtà indicare un maggior supporto della piattaforma alla VR, al mobile ed al metaverso.
E questa considerazione condivisa dal noto utente X (X) non è campata in aria, visto che in passato Sony si è più volte riferita alla categoria “Più piattaforme” parlando di PC, VR, mobile, Cloud ed infine Metaverso.
In attesa di vedere quali saranno effettivamente queste nuove piattaforme che Hiroki Totoki vuole vedere supportate sempre di più nel corso dei prossimi mesi, ricordiamo che il dirigente ha rivelato nella stessa occasione che Bungie deve contenere i conti e rispettare i tempi di sviluppo, così da massimizzare i guadagni.
Segnaliamo inoltre che nei giorni scorsi il valore delle azioni è crollato di 10 miliardi di dollari per colpa di PlayStation.
By “other platforms” they most likely mean Mobile, Cloud etc. Not Switch or Xbox imo. pic.twitter.com/pnieSzwuA9
— Genki✨ (@Genki_JPN) February 20, 2024