Il papà di God of War (la trilogia originale), David Jaffe, ha affermato che Sony deve acquisire Ubisoft per riuscire a competere con Xbox, dopo essere rimasto colpito positivamente dalle recenti conferenze della Summer Game Fest 2024.
FandomWire ha segnalato prontamente il nuovo messaggio condiviso dall’irriverente ed inarrestabile Jaffe attraverso i propri canali social, dove ha deciso di condividere un vero e proprio consiglio a Sony per continuare a competere efficacemente con Microsoft.
Il veterano del mondo dei videogiochi ha infatti prima di tutto elogiato l’Xbox Games Showcase 2024 del 9 Giugno, affermando che si è trattato di un evento incredibile e carico di giochi ed annunci interessanti. Non contento di tutto ciò, David Jaffe ha affermato che anche l’Ubisoft Forward 2024 del 10 giugno è stato un appuntamento comunicativo fantastico, con tanti giochi meritevoli di attenzioni.
E come abbiamo accennato ad inizio articolo, il papà di God of War è rimasto talmente colpito dal nuovo evento del publisher francese che ha deciso di condividere un vero e proprio suggerimento a Sony:
“Wow, prima Xbox, ora Ubisoft! La loro conferenza è stata fantastica! Per quanto ADORO Starfield, è bello vedere l’avventura spaziale open world portata agli standard moderni (si riferisce a Star Wars Outlaws, ndr). E Assassin’s Creed Shadows sembra così dannatamente bello! Ehi Playstation, ecco come puoi competere: apri il libretto degli assegni, compra Ubisoft.”
David Jaffe ha quindi deciso d’elogiare in modo convinto Star Wars Outlaws, evidentemente colpito dall’ambientazione spaziale della nuova opera di Massive Entertainment, oltre che Assassin’s Creed Shadows, nuovo gioco della serie ambientato in Giappone.
Wow- first Xbox, now @Ubisoft! Their conference was fantastic! Much as I ADORE Starfield, it's cool to see the open world space adventure brought up to modern standards. And AC looks so fucking good!
Hey Playstation-here's how you compete: open up the checkbook, buy Ubisoft.
— David Jaffe (@davidscottjaffe) June 10, 2024