Sony sta cercano un nuovo PC Planning Analyst per PlayStation Global, una delle divisioni di Sony Interactive Entertainment, con il nuovo assunto chiamato ad unirsi agli uffici di San Mateo in California, USA, per dare vita ad un piano aziendale per aumentare l’espansione su Personal Computer.
Dando un’occhiata a questo nuovo annuncio di lavoro, presente sul sito ufficiale del colosso giapponese, in quel dell’azienda stanno cercando un nuovo responsabile per migliorare l’espansione del brand PlayStation su PC, mettendo a punto una strategia precisa.
L’annuncio di lavoro condiviso da Sony recita quanto segue:
“Il nuovo assunto, in qualità di responsabile della pianificazione e dell’analisi del mondo PC, svolgerà un ruolo fondamentale nel guidare il successo delle vendite e nel definire la strategia per il settore PC di PlayStation, in rapida crescita.
Riportando direttamente al Sr. Manager, PC Planning and Analysis e lavorando in collaborazione con il PC Team, Channel Digital Sales e GSBO, la nuova figura lavorativa sarà chiamata a fornire previsioni, approfondimenti e analisi per guidare la crescita del business PC di PlayStation.
Il tutto sfruttando le proprie competenze in materia di previsioni di vendita, modellazione finanziaria, visualizzazione dei dati e analisi di mercato per identificare le opportunità di crescita, ottimizzare le strategie di prezzo e promozione e fornire preziose informazioni ai principali stakeholder. Si tratta di un’opportunità entusiasmante per contribuire al continuo successo di PlayStation nel settore dei PC.”
Ricordiamo in conclusione che qualche giorno fa Jim Ryan ha lasciato PlayStation, con Sony che ha annunciato il suo sostituto.