PLAYSTATION

PlayStation Anthology: è disponibile un libro che ripercorre la storia della console

Per celebrare la PlayStation, una console che ha portato meraviglia nella vita di così tanti appassionati al mondo dei videogiochi, ed un marchio che ha ridisegnato l’intero settore dell’intrattenimento, gli autori e Geeks-Line ripercorrono l’incredibile viaggio intrapreso da Sony grazie al libro PlayStation Anthology. Leggi la creazione della società dopo la seconda guerra mondiale, fino al pensionamento della macchina nei primi anni 2000. Con 26 interviste con personaggi importanti di quell’epoca potrete venire a conoscenza delle loro esperienze con un’onestà sfrontata, dipingendo difatti un quadro dettagliato della grande impresa guidata da Ken Kutaragi. Proprio come il successo del libro Nintendo 64 Anthology, PlayStation Anthology è unica sia per forma che per contenuto.

PlayStation Anthology, il libro con copertina rigida, offre numerosi e affascinanti dettagli sullo sviluppo della console PlayStation, delle persone dietro la nascita della macchina, dei giochi e della guida completa ai 4500 titoli rilasciati in ogni territorio. (Solo la Collector’s Editor offre l Collector’s Guide)

Per apprezzare appieno la portata del fenomeno PlayStation, ai lettori verrà fornita una panoramica della sua genesi, del contesto in cui è stata sviluppata e del potere commerciale e del marketing effettuato dalla stessa Sony. PlayStation Anthology mette in luce la nascita di PlayStation e Sony, il trionfo della compagnia, le sue carenze, le strategie, i progressi tecnologici e, naturalmente, la sua fantastica libreria di giochi.

Esempio di informazioni sul libro:

• Una storia completa della macchina – Dalla sua genesi, successi e fama, al suo ritiro

• Giochi ufficiali annullati

• Accessori ufficiali

• 26 interviste esclusive

• Informazioni mai rilasciate prima

• I giochi più rari e più ricercati

• 458 pagine (Collector’s Edition) (Edizione classica 386 pagine)

Se volete acquistarla cliccate qui:
Amazon IT (Italia) – PlayStation Anthology – Classic Edition

Prezzo: 39,90 €

La Collectors Edition del PlayStation Anthology Book (con 72 pagine aggiuntive) è disponibile su Geeeksline-publishing.com:

https://lc.cx/YBU4

Prezzo: us $ 54,90

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.