Evo 2022 – il più grande torneo di giochi di combattimento dell’anno e il primo Evo dal vivo sotto la proprietà di PlayStation – inizierà il 5 agosto e la compagnia festeggerà con Evo Lounge, un nuovissimo programma che si concentrerà su tutta l’azione durante il fine settimana.
Evo Lounge andrà in onda il 5 e 6 agosto in diretta dal Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, dove si terrà l’Evo 2022. Secondo l’annuncio ufficiale del Blog, lo streaming includerà “una copertura curata dello show, aggiornamenti sulle fasi, interviste con i giocatori e contenuti emozionanti e rivelazioni da parte di sviluppatori ed editori”.
Gli Editori che Partieciperanno all’Evento PlayStation Evo
Il post sul blog promette anche aggiornamenti dai tornei, anticipazioni sui prossimi giochi di combattimento e altro ancora. Gli editori che hanno confermato la loro partecipazione a Evo Lounge sono:
- Arc System Works
- Warner Bros. Games
- Capcom
- SNK
- Bandai Namco Entertainment
Evo Lounge sarà disponibile sugli account ufficiali YouTube e Twitch di PlayStation, mentre i tornei dell’Evo stesso saranno trasmessi in contemporanea su otto diversi canali Twitch per tutto il fine settimana. Il programma completo di tutta l’azione di Evo è disponibile sul sito ufficiale dell’evento.
Evo 2022 è la principale serie di tornei di picchiaduro della comunità dei giochi di combattimento. I giochi inclusi nello show di quest’anno includono Street Fighter V, Guilty Gear Strive, Mortal Kombat 11, Dragon Ball FighterZ e altri ancora.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!