Sony Interactive Entertainment ha condiviso nuove informazioni sul kit di Logitech G dedicato interamente a PlayStation Access, controller per l’ecosistema PlayStation 5 dedicato interamente al mondo dell’accessibilità.
Leggendo l’articolo sul PlayStation Blog scopriamo che questo kit consente agli utenti di poter ottenere una “gamma di tasti e grilletti aggiuntivi resistenti e ad alte prestazioni per il controller Access”, così da personalizzare come si deve il proprio setup attraverso un set completo di controlli.
Questo kit sarà acquistabile non soltanto sul sito ufficiale LogitechG, ma anche presso alcuni negozi al dettaglio a partire da dicembre al prezzo consigliato di 79,99 Euro.
Qui di seguito potete dare un’occhiata a tutti i dettagli su questo Kit:
- Il kit include ben 8 tasti plug-and-play e grilletti, dove tra questi troviamo due tasti piccoli e due grandi dotati di interruttori meccanici di livello gaming, due pulsanti leggeri ed infine anche due controlli del grilletto variabili.
- Il kit presenta al suo interno anche dei tappetini da gioco rigidi con sistema a gancio e anello che consentono di posizionare liberamente i tasti e i grilletti, così da soddisfare le proprie esigenze specifiche.
- Logitech G ha anche inserito nel kit delle fascette in velcro per ottimizzare le opzioni di montaggio, come il fissaggio di tasti e grilletti a oggetti come i braccioli.
- Sono presenti infine anche delle etichette adesive personalizzate di simboli PS5 per contrassegnare i tasti e i grilletti per un gioco fluido.
Aggiungiamo che qualche giorno fa Sony ha pubblicato un video sullo sviluppo oltre a rivelare informazioni sulla confezione di PlayStation Access.
Revealing the Logitech G Adaptive Gaming Kit for Access controller, developed in collaboration with SIE and the accessibility community.
First details on the added customization options: https://t.co/abRFFoBKDS pic.twitter.com/SuDIVtQou8
— PlayStation (@PlayStation) October 14, 2023