Quando manca sempre meno all’E3 2021, attesa manifestazione di videogiochi in programma nei primi giorni di giugno 2021, in particolar modo dal 12 al 15 giugno, in tanti si interrogano circa i piani di Sony Interactive Entrertaiment, publisher che ricordiamo non sarà presente in alcun modo all’E3 di quest’anno.
Anche lo scorso anno il colosso giapponese non tenne la sua conferenza all’E3, ma in compenso organizzò uno scoppiettante PlayStation Showcase dedicato a PlayStation 5. E quest’anno invece? Accadrà lo stesso oppure Sony Interactive Entertainment non terrà alcun evento nel corso di questo mese di Giugno?
A questa domanda cerca di rispondere un noto insider, affermando che nel corso della fine di Giugno 2021 andrà in scena una nuova edizione della PlayStation Experience, evento questo dove il colosso giapponese andrà ad annunciare alcune novità sia per PlayStation 5 che per PlayStation VR 2. Ad affermarlo è stata una fonte di 4chan che ha rapidamente invaso l’ormai celebre forum di Reddit, per cui certamente non una fonte propriamente esaltante oppure a dir poco nota.
“Quello che posso dire è che secondo un’email che è stata inviata ad uno dei partecipanti all’evento, Sony sta organizzando un nuovo grande show digitale per la fine di giugno. Questo show sarà dedicato ai videogiochi in uscita entro la fine del 2021 e a quelli che saranno disponibili nel 2022 su PS4, PlayStation 5 e PS VR. Questo spettacolo dovrebbe tenersi il 28 giugno 2021”.
Detto questo, secondo questa nuova indiscrezione questa PlayStation Experience 2021 dovrebbe essere in programma il 28 giugno 2021, evento questo che dovrebbe includere un titolo di Guerrilla Games, su tutti l’ovvio Horizon Forbidden West, Santa Monica Studios con l’attesissimo God of War Ragnarok, oltre ad altri pubblisher importanti come Square Enix, Capcom, EA ed Ubisoft.
Infine secondo questo rumor dovrebbe essere presente anche il PS VR 2, ma in tal senso non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito. Continuate a seguirci per non perdervi ulteriori novità in merito.