Non ci sono informazioni ufficiali al riguardo, ma da diverse ore stanno circolando in rete dei rumor molto insistenti su un PlayStation Meeting che sarebbe fissato all’inizio del mese di febbraio in quel di New York. Pare che le voci provengano direttamente da publisher di grandi dimensioni come Electronic Arts, Ubisoft, Square Enix e Activision, e che i primi inviti saranno spediti nel corso della settimana che sta per iniziare. Alcune fonti parlano di una data fissata per il 5 febbraio, altre per il 12 febbraio, entrambe di mercoledì.
Qui trovate i Tweet originali:
Sembra, innanzitutto, che Ubisoft ne approfitterà per svelare al mondo il tanto chiacchierato Assassin’s Creed Ragnarok, che i rumor vogliono in uscita il prossimo 29 settembre. Se ciò dovesse rivelarsi veritiero, allora il nuovo capitolo della saga degli assassini, che dovrebbe essere ambientato all’epoca dei Vichinghi, vedrebbe la luce dapprima sulle console dell’attuale generazione, e successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X andandosi a configurare come un titolo cross-gen.
Sony, dal canto suo, coglierebbe l’occasione per mostrare nuovamente al proprio pubblico The Last of Us Part 2, in uscita il 29 maggio 2020, e Ghost of Tsushima, previsto invece nel corso dell’estate del 2020,
E voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!