Felix Kjellberg, noto anche come PewDiePie, ha fortemente criticato di recente Sony per non aver rivelato il prezzo di PlayStation 5 durante lo scorso evento dedicato ai videogiochi next-gen.
Lo youtuber, infatti, ricorda quando Sony rivelò il prezzo di PS4 durante l’evento E3 2013. Quel particolare e basso costo della console, cioè 399 dollari, si rivelò un vero e proprio successo per le vendite e per la compagnia, a discapito degli eccessivi 500 dollari di Xbox One.
Secondo PewDiePie, la compagnia giapponese al tempo era molto entusiasta di lanciare la piattaforma next-gen a un prezzo così basso, mentre allo stesso tempo poteva vantare anche di prestazioni migliori rispetto alla concorrenza Microsoft.
Eppure, questa volta potrebbe essere molto diversa la situazione, in quanto Sony non ha voluto ancora rivelare il fatidico prezzo, che a questo punto potrebbe essere più alto del previsto.
Anche sulla questione del design lo youtuber non ci è andato leggero, anche se spera che “dal vivo sarà meglio, forse“. Secondo lui si doveva tornare a un design classico come quello della prima PlayStation.
PS5 sarà disponibile all’acquisto verso la fine del 2020.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!