Albert Penello, ex membro del team di Xbox, si trova attualmente in Amazon e si è dichiarato veramente incredulo sulla presentazione di PlayStation 5 da parte di Sony.
L’ex-Microsoft infatti, come anche molti altri, non riesce a capire come mai la console next-gen di Sony debba essere più grande addirittura di Xbox Series X, quando al tempo stesso presenta una CPU e GPU meno performanti e anche uno spazio di memorizzazione meno capiente.
Secondo Penello, che si dichiara assolutamente lontano da qualsiasi visione di parte, una cosa simile non sarebbe mai potuta accadere 20 anni fa.
PlayStation 5 è infatti, in linea di massima, meno potente di Series X, ma presenta delle dimensioni apparentemente maggiori. Inutile dire che il general manager of marketing di Xbox, ossia il noto Aaron Greenberg, è intervenuto subito sulla questione, rivelando di trovarsi abbastanza d’accordo con il pensiero espresso dal suo ex-collega.
Che ne pensate? La console doveva essere più piccola?
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!