Questo 2020 vedrà il lancio di tanti giochi molto attesi dal pubblico, come The Last of Us: Part II, Halo Infinite e Cyberpunk 2077, tanto per citarne soltanto tre, ma anche il lancio delle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X.
Ovviamente a destare più curiosità sulla due macchine sono il prezzo e le loro specifiche tecniche e, proprio in questo caso, l’insider Tidux ha fatto un confronto su quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche delle due console.
Quindi l’insider ha affermato che PS5 dovrebbe avere più RAM di Xbox Series X, oltre ad un SSD più veloce, fattori questi che rendono migliori le performance della console Sony. La CPU dovrebbe invece essere sostanzialmente identica, mentre sulla GPU ne uscirebbe vincitrice Xbox Series X poichè dovrebbe avere almeno 1 teraFLOPS in più di quella di PS5.
Ovviamente specifichiamo che non c’è ancora nulla di ufficiale, per cui continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità ed indiscrezioni in arrivo, voci che parlano anche di 499 Euro come prezzo delle due console.
Ovviamente specifichiamo che non c’è ancora nulla di ufficiale, per cui continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori indiscrezioni in arrivo, voci che parlano anche di 499 Euro come prezzo delle due console.