Sony ha recentemente registrato il trademark di PlayStation 5 nel Regno Unito in maniera ufficiale, cosa che potrebbe rappresentare un’altra prova della presentazione ormai imminente della nuova console, con il fantomatico PlayStation Meeting in arrivo.
Una cosa simile era stata già rilevata nei giorni scorsi, con la registrazione del trademark in Europa, ma in questo caso Sony ha fatto un altro passo avanti con la registrazione specifica nel Regno Unito, come riportato dalla nota pubblicazione Let’s Go Digital che sembra essere particolarmente concentrata sulle voci di corridoio riguardanti la nuova console del colosso nipponico.
Infine, considerando che l’uscita della nuova console Sony è comunque prevista per la fine dell’anno, probabilmente nei dintorni di novembre 2020, è chiaro che una presentazione ufficiale dovrà comunque avvenire prima e il primo trimestre dell’anno, in cui ci troviamo, potrebbe essere il periodo ideale, ma non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!