Come vi abbiamo prontamente riportato questa mattina, nelle scorse ore è trapelata online una presunta lista dei titoli di PlayStation 5 che dovrebbero essere annunciati ne corso del rumoreggiato evento di presentazione di febbraio.
Ebbene questa scaletta dell’evento sembrerebbe essere palesemente falsa.
Per quanto riguarda invece le presunte specifiche hardware lo sviluppatore ha dichiarato che erano presenti delle vere e proprie assurdità tecniche, riconoscibili in realtà a suo dire anche dai non addetti ai lavori ma che avrebbero effettivamente potuto ingannare chi non è ferrato in materia.
Un altro utente ha poi aggiunto che si trattava semplicemente di una raccolta di vecchi rumor, quindi accessibili a chiunque.
Difatti non è certamente un mistero che si parli da un po’ di settimane a questa parte della remaster di Demon’s Souls, dell’attesissimo Gran Turismo 7, MLB The Show 21, Demon Souls Remastered, Godfall, della nuova IP di Sony Santa Monica e dei 449€ come prezzo di lancio di PlayStation 5.
Vi ricordiamo che al momento non ci sono date di presentazioni ufficiali per PlayStation 5 anche se tutti i recenti rumor puntano ad un evento atteso entro la prima metà di Febbraio.