La nuova console di casa Sony, ovvero PlayStation 5, continua a essere al centro dell’attenzione su numerosi utenti nonostante la presentazione di settimana scorsa non abbia svelato tutti i dettagli, che ancora oggi rimangono misteriosi, come il prezzo di lancio.
Ad ingrandire le discussioni derivanti al costo della console ci pensa anche un ex dirigente di Xbox, cioè “Albert Penello“, secondo il quale la console non potrà costare più di 500 dollari. Nella fattispecie ha espresso testuali parole.
Dichiarazioni
“Credo nel detto che non bisognerebbe mai dire mai, ma in questo caso lo dico lo stesso. Non è possibile che questa console vada sopra i 499 dollari, Il prezzo in questa generazione sarà l’indicatore più importante del successo, forse anche più delle esclusive. Penso che non ci sia mai stata una differenza così netta fra caratteristiche, specifiche hardware e prezzi come quella che vedremo in questa generazione, sarà affascinante, qualcuno dovrebbe scriverci anche un libro”.
Post su Twitter
Detto ciò, la parola spetta a voi cari lettori! Che ne pensate di queste dichiarazioni di Albert Penello? Siete d’accordo? O pensate che ci siano altri aspetti più importanti che decreteranno il successo di una console rispetto all’altra? Fateci sapere la vostra consultando lo spazio commenti sottostante.
PlayStation 5 Descrizione
Play Has No Limits™
Prova un caricamento ultra rapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e all’audio 3D e scopri una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation®.
Alla velocità della luce
La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation®.
Giochi straordinari
Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5™.
Immersione mozzafiato
Scopri un’esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.