Playstation 5 sta piano piano entrando nelle nostre case, silenziosa e furtiva, si sta facendo trovare in qualche catena commerciale e negozi. Sony si sta preparando a lanciare la sua “artiglieria pesante” e, il noto e affidabile insider, Imran Khan, ha riferito che starebbero arrivando dei giochi spettacolari, sconvolgenti e spaccamascella per Playstation 5!
Durante una live su Twitch, sul canale di Fanbyte Media, Imran Khan ha riferito di essere in possesso di alcune informazioni ufficiose che devono restare riservate e non rese pubbliche. Ha “solo” assicurato che sono in arrivo delle grosse sorprese spettacolari e giochi sconvolgenti in arrivo nei prossimi mesi per Playstation 5.
È stato chiesto il “quando” all’insider giornalista ma non ha saputo/potuto rispondere alla domanda; si è soffermato all’impatto che avranno i giochi e sulla loro importanza: “Non posso rispondere con precisione, ma posso dire solo che potrebbero essere più vicini di quanto si possa pensare“, afferma Khan. “Ci sono giochi nel prossimo futuro che sono davvero molto, molto, molto belli. E anche in qualche modo da mascella a terra, direi“
Potremo ampliare gli orizzonti e non soffermarci su God of War, Ratchet & Clank: Rift Apart, Horizon Forbidden West, ma cominciare a pensare a qualche altro titolo o saga importante che magari vedremo tornare su PlayStation 5 o a qualche titolo che ancora non deve essere ufficialmente annunciato.
Attenzione però, Imran Khan non ha specificato se vedremo il gioco pronto per essere installato e giocato o se vedremo “presto” una presentazione dei giochi in questione. Possiamo, dunque, rimanere in attesa e vedere cosa succede nei prossimi mesi.
Ricordiamo che Sony non parteciperà all’E3 2021, ma potremmo aspettarci qualche rivelazione da singoli publisher e metteremo gli occhi anche sulla Summer Game Fest! Ah, a proposito di Horizon, avete provato a dare un occhio qui?