Come certamente ricorderete, nell’immediato post E3 2017, Shawn Layden di Sony dichiarò che la nuova PlayStation rappresenterà una vera e propria nuova generazione di console, insomma un’evoluzione netta dell’hardware e non come accaduto con PlayStation 4 Pro che ha semplicemente migliorato l’esperienza offerta dal modello base.
In tal senso Harold Vancol, direttore creativo di Grab Games, durante un’intervista con l’Official PlayStation Magazine UK ha affermato che PlayStation 5 e la nuova versione di PlayStation VR, dovrebbero essere considerati due dispositivi essenziali per vivere l’esperienza completa offerta dal marchio PlayStation.
Eccovi le sue parole:
“Comprare una nuova console è un grande impegno per molte persone, ma compare il visore che credo la gente voglia vedere nel futuro di PlayStation può essere quasi come acquistare una nuova console. Avere questi acquisti separati dà a entrambi i dispositivi il tempo di brillare. Tuttavia, PlayStation 5 e PlayStation VR andrebbero considerati essenziali insieme”.
E voi cosa ne pensate di queste parole? Siete interessati ad acquistare la nuova versione del PS VR oppure vi interessa un’esperienza di gioco più tradizionale? Ditecelo nei commenti qui sotto!