Manca ormai pochissimo all’uscita di God of War Ragnarok ed è invece da poco approdato sul mercato Call of Duty: Modern Warfare 2. Infatti, sono proprio loro i protagonisti di questa notizia. A quanto pare, PlayStation Direct ha sbagliato a recapitare un bundle PlayStation 5 ad un cliente che aveva acquistato quello contenente il nuovo gioco di Call of Duty, ma si è ritrovato con un bundle dedicato, invece, al nuovo God of War.
Un bundle PlayStation 5 di God of War Ragnarok al posto di quello di Call of Duty: Modern Warfare 2?
Al momento non si hanno conferme al riguardo, se effettivamente il cliente in questione avesse ordinato un bundle per il nuovo gioco di Call of Duty e invece si è ritrovato con quello di God of War. Qualora fosse davvero così, si tratterebbe di un errore clamoroso di PlayStation Direct, il negozio online gestito direttamente da Sony. God of War Ragnarok, infatti, dovrebbe non essere distribuibile fino al 9 novembre, anche se sappiamo che alcuni negozi retail hanno già rotto il day one.
Qui di seguito, abbiamo una testimonianza condivisa sull’account Twitter dell’utente in questione che ci permette, per la prima volta, di vedere dal vivo il bundle dedicato alla nuova avventura di Kratos ed Atreus, dopo averlo visto solo nella presentazione ufficiale. Tuttavia, questo evento non sarà sicuramente preso di buon grado dagli sviluppatori del gioco che già si erano lamentati del fatto che alcuni retailer avessero rotto il day one, proponendo di installare su disco solo un launcher e non il gioco vero e proprio.