Game Experience
LIVE

PlayStation 4: Sony pubblica l’aggiornamento 7.51

Quest’oggi Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PlayStation 4 che porta il firmware della console alla versione 7.51.

Questo nuovo update va semplicemente a correggere la stabilità generale del sistema, andando inoltre a risolvere alcune problematiche segnalate dagli utenti dopo la pubblicazione dell’aggiornamento 7.50.

Ci riferiamo nello specifico dell’errore SU-42118-6 che ha impedito ad alcuni utenti di poter leggere ed espellere correttamente i propri giochi fisici.

Ovviamente tale update è rivolto sia a PS4 che PS4 Pro.

A questo punto quindi non vi resta che scaricare ed installare l’aggiornamento 7.51, update che pur essendo minore e quindi non aggiungendo novità particolari, è consigliabile installare per avere un’esperienza d’uso più confortevole possibile con la propria PS4.

Buon download!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi