Nella giornata odierna Sony ha pubblicato un nuovo video denominato “Solo su PlayStation” che mira, come si può intuire dal nome, ad elogiare le numerose esclusive presenti su PlayStation 4 ma anche quelle in arrivo nei prossimi mesi.
Nel filmato che trovate in testa alla notizia sono presenti titoli come Marvel’s Spider-Man, Horizon: Zero Dawn e God of War, mentre tra i giochi in uscita spiccano l’imminente Days Gone, in arrivo il 26 aprile, Ghost of Tsushima e l’attesissimo The Last of Us Part II.
Tuttavia però oltre alla mancanza di Dreams, che sarà tuttavia disponibile dal 16 aprile in Early Access digitale, l’assenza di Death Stranding dal trailer si presenta in modo molto sospeto ed è difficile da mascherare, sintomo questo che lo stato dei lavori potrebbe essere ancora ben lontano dall’essere completato.
L’assenza di quello che risulta uno dei titoli PlayStation più attesi potrebbe tuttavia essere anche un piano ben preciso di Sony che punta magari a concentrare l’attenzione sulla altre IP in uscita.
Vi ricordiamo che Sony quest’anno non parteciperà all’E3 2019, mentre ha già confermato una nuova PlayStation Experience per fine anno, oltre probabilmente a qualche nuovo evento dedicato.