Con il lancio di PlayStation 5, previsto per la fine del 2020, PlayStation 4 non verrà gettata nel dimenticatoio visto che verranno rilasciati ancora tanti giochi per la console, come dichiarato dal responsabile marketing di Sony PlayStation, Eric Lempel. Ha infatti spiegato che “c’è ancora molta vita nel prodotto”.
Durante una lunga intervista al Summer Game Fest, Eric Lempel ha assicurato che ci sono ancora molti titoli in arrivo su PS4 e che si prospettano mesi vivaci e ricchi di novità per la console current gen di Sony.
Nonostante ciò, Sony comunque ha intenzione di eseguire una divisione netta tra PlayStation 4 e PlayStation 5, dato che prevede l’uscita fin dal lancio di esclusive per la console next e che non andranno su PlayStation 4. Queste le parole ufficiali di Lempel:
“PS4 è una parte importante di tutto quello che facciamo e continuerà ad esserlo. C’è ancora molto in arrivo per PS4, penso che stiamo vedendo ora alcuni dei più grandi titoli di questa generazione, ma questi continueranno. PS5 è il prodotto della prossima generazione, ma abbiamo ancora molto in arrivo per gli utenti di PS4, c’è ancora molta vita in quel prodotto”.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!