Sui principali forum e social aumentano le segnalazioni degli utenti che affermano di aver ricevuto un invito da Sony per scaricare la versione Beta del firmware 8.00 di PlayStation 4.
Infatti, come riferito dalla redazione di MP1ST, le email inviate da Sony Interactive Entertainment segnalano l’invio dei codici per accedere alla versione in beta testing del prossimo software di sistema di PlayStation 4.
Oltre alla normale e consueta rimozione dei bug segnalati dalla community della console di Sony, il changelog che accompagna questo nuovo firmware descrive l’introduzione di diverse modifiche alle funzionalità che caratterizzano il software di sistema di PlayStation 4.
Tra queste, vengono alla luce delle modifiche al sistema di gestione dei messaggi e dei Party, l’aggiunta di nuove opzioni per il controllo genitori e la possibilità di silenziare tutti i microfoni attraverso il menù rapido richiamabile dal tasto centrale del DualShock 4.
Ci sono molte altre novità in arrivo che potete trovare al portale di MP1ST, con la lista completa degli interventi, delle modifiche e delle ottimizzazioni presenti nella Beta del firmware 8.00 di PlayStation 4; la cui versione “finale” dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti della console Sony entro le prossime settimane.
Sappiamo già che Sony continuerà nel supporto della sua console anche dopo l’uscita di PlayStation 5, facendo uscire nuovi aggiornamenti per chiunque non prenda al lancio o comunque voglia giocare ancora con la console di questa generazione.
Infine, vi ricordiamo che è uscita l’ultima esclusiva di PlayStation 4, ovvero Ghost of Tsushima.
“Siamo alla fine del tredicesimo secolo in Ghost of Tsushima e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.”
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!