Roma, 23 dicembre 2019 – Playmobil: The Movie, il film ispirato agli storici giocattoli dell’omonima azienda tedesca, arriva in anteprima nelle sale del circuito The Space Cinema per un appuntamento speciale in programmazione domenica 29 dicembre. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle aperture straordinarie previste la domenica mattina e nei giorni festivi da The Space Cinema durante il periodo natalizio con l’obiettivo di avvicinare l’appassionato pubblico alla magia del grande schermo.
Il film racconta la storia di Marla, una ragazza che viene risucchiata nel fantastico mondo di Playmobil, dove niente è come sembra, insieme al fratellino Charlie. La giovane si ritrova trasformata improvvisamente da umana a giocattolo e catapultata in un universo parallelo, nel quale la magia è all’ordine del giorno. In questo passaggio dalla realtà al mondo parallelo di Playmobil, Marla ha perso suo fratello, finito chissà dove con un aspetto diverso rispetto al solito. Per ritrovare il fratello prima che finisca nei guai, Marla si avventura in un viaggio nei mondi fantastici di Playmobil, aiutata dall’autista di food truck Dele dall’agente segreto Rex Dasher.
È possibile acquistare i biglietti per accedere allo spettacolo sull’app The Space Cinema e sul sito ufficiale al seguente link.