I numeri di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno registrato cifre da capogiro in questo 2017, ma grazie alla conferma dell’accordo con Tencent è stato annunciato che il publisher porterà in Cina l’acclamato PUBG di Bluehole.
Tuttavia il gioco vedrà un profondo cambiamento, il titolo infatti verrà trasformato in un gioco mobile, con Tencent che si occuperà della distribuzione e localizzazione, mentre lo sviluppatore del gioco PUBG Corp. si occuperà dello sviluppo. Tencent ha già confermato lo sviluppo della versione è “in corso senza intoppi”.
Al momento non ci sono notizie ufficiali per quando il gioco debutterà sui dispositivi Android e iOS, ma i tempi sembrano essere ridotti.
Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds, titolo che ha superato recentemente il traguardo delle 22 milioni di copie vendute su Steam, debutterà il 12 dicembre su Xbox One e Xbox One X come parte del programma Game Preview.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.