Game Experience
LIVE

PlayerUnknown’s Battlegrounds: una diretta su Mixer della giornata odierna potrebbe svelare la data XBox One

Passata la sbornia della conferenza Playstation di ieri, è ora il turno di Microsoft la quale non è presente con conferenze dedicate all’evento parigino, ma a quanto pare vi saranno comunque alcune sorprese per i giocatori Xbox, sopratutto quelli che attendono impazientemente l’arrivo di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One.

Bluehole e Xbox hanno infatti annunciato che nella giornata odierna terranno una livestream alle ore 19:00 su Mixer, ovviamente con protagonista il chiaccheratissimo PUBG il quale si è pronto a mostrarsi ufficialmente in versione Xbox. Stiamo parlando infatti della prima apparizione pubblica di PlayerUnknown’s Battlegrounds in versione console, confermando che la partnership tra Microsoft e il team di sviluppo di Brendan Greene è più consolidata che mai.

I più informati hanno dichiarato che questa sera verrà finalmente svelata la data di lancio per la versione console, considerando che è stato più volte sottolineato che l’uscita del gioco è stata fissata al 2017 mentre la versione studiata appositamente per XBox One X arriverà nei primi mesi del 2018.

Vedremo quindi se gli utenti Xbox One saranno ammaliati dal fascino di PlayerUnknown’s Battlegrounds che in veste PC sta continuando a macinare numeri da capogiro, con l’ultima stima fissata a 15 milioni di copie vendute dallo scorso mese di marzo.

 

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi