La nuova stagione di PlayerUnknown’s Battlegrounds, ovvero la settima, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, tuttavia una delle novità introdotte, cioè i bot, non sembra essere accettato dai videogiocatori di uno dei battle-royale principale sul mercato videoludico.
Apprendiamo tali informazioni su una discussione avvenuta su ResetEra, trovate il materiale originale nella sezione fonte presente in questo articolo. I giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno comunicato l’arrivo dei bot su tutte le piattaforme in cui gira il titolo, addirittura, uno di questi utenti è riuscito a eliminarne sette di fila senza la minima difficoltà, per poi arrivare alla fase conclusiva e affrontare altri giocatori umani. Per alcuni potrebbe essere un sinonimo di appagamento, mentre per un’altra cerchia di giocatori, l’introduzione della settima stagione ha rovinato l’esperienza di gioco.
In seguito vi mostriamo alcune dichiarazioni degli utenti insoddisfatti.
Dichiarazioni
“I bot hanno già rovinato il mio interesse in Fortnite. Preferisco un matchmaking più lungo,che ritrovarmi con loro in partita”.
“Non dovrebbero fare una cosa del genere”.
È vero che i bot sono presenti solo nelle partite pubbliche, mentre verranno esclusi da quelle classificate, ma è pur vero che attualmente le partite sul titolo sono solamente pubbliche, quindi risulta impossibile giocare senza la partecipazione dei personaggi controllati dall’intelligenza artificiale.
Ora la parola spetta a voi cari lettori! Che ne pensate dell’introduzione dei bot su PlayerUnknown’s Battlegrounds? Fateci sapere la vostra.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.