Gli utenti del tanto discusso PlayerUnknown’s Battlegrounds potranno presto godere d’una funzionalità promessa dallo sviluppatore sin dal primo giorno, la killcam.
Attualmente disponibile sui Test Server, la killcam arriverà con la prossima patch e permetterà ai giocatori di imparare dalle proprie sconfitte osservando gli ultimi istanti di vita del nostro personaggio dagli occhi del suo carnefice; feature classica già vista in azione su diversi altri titoli del suo genere nel corso degli anni.
La funzione, però, sarà disponibile solo quando uccisi durante delle avventure solitarie oppure, in caso di gioco di squadra, disponibile solo all’ultimo elemento di essa a venire ucciso. Scelta azzeccata per evitare che le vittime allertino i compagni ancora in gioco circa la posizione del nemico.
PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile per PC dallo scorso marzo, 2017, e da dicembre sarà disponibile anche per Xbox One.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.