PC

PlayerUnknown’s Battlegrounds: Incetta di premi ai Golden Joystick Awards e ben 7 Guinness World Record

Durante la cerimonia dei Golden Joystick Awards il titolo più chiaccherato dell’anno ovvero PlayerUnknown’s Battlegrounds ha fatto incetta di premi conquistando il primato in varie categorie. Il titolo BlueHole ha ricevuto assieme a Brendan Greene oltre ad aver conquistato le categorie come “Il gioco in Early Access che ha venduto più velocemente 1 milione di unità“, “Il gioco in accesso anticipato ad arrivare a 100 milioni di dollari” e “Il primo videogioco a raggiungere 2 milioni di giocatori simultanei su Steam“, “Miglior gioco multigiocatore” e “Gioco PC dell’anno” è riuscito a portare a casa anche ben sette Guinness World Record.

L’organizzazione del Guinness World Record ha assegnato i premi per le categorie de “Il gioco più attivo su Steam“, “Numero di giocatori simultaneamente connessi per un gioco in Early Access“, “Primo videogame non Valve a essere il gioco più giocato su Steam“.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 12 dicembre su Xbox One in game preview, mentre il corposo aggiornamento 1.0 per PC sembra essere in dirittura d’arrivo.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.