XBOX

PlayerUnknown’s Battlegrounds: Il gioco sarà esclusiva di lancio su XBox One ma arriverà anche su altre piattaforme?

C’è molta attenzione per le vicende che legano l’arrivo di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One, ed in questi giorni dopo che è stata svelata la data di lancio sulla console Microsoft, accompagnata dalla dicitura Console Esclusive in molti si sono chiesti se il gioco fosse finalmente diventato esclusiva Microsoft.

Interpellato su twitter Phil Spencer non ha risposto direttamente, ma ha anzi retwittato quello che era già stato riportato nell’articolo di Xbox Wire ovvero che il gioco sarà esclusiva di lancio console su Xbox One in modalità Game Preview (modalità che su Playstation 4 non è prevista). Questo però fa capire che il titolo potrebbe, anzi, sicuramente arriverà anche su altre piattaforme a sviluppo completato che potrebbe però non essere propriamente una bella notizia per i possessori di Playstation 4 in quanto potrebbero passare diversi mesi o addirittura anni prima che questo accada.

Chiaramente al momento queste solo deduzioni da quanto è stato dichiarato al momento, vi invitiamo quindi a prendere il tutto con le dovute cautele.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.