Playerunknown’s Battlegrounds rimane, nonostante il declino degli ultimi tempi, uno dei più celebri titoli del panorama battle royale e vanta ancora una nutrita schiera di appassionati giocatori. PES 2019 è invece uno degli oramai unici due titoli calcistici di fama mondiale, e non necessità di particolari presentazioni.
Se possedete una Xbox One e siete tra coloro che non si sono mai convinti a dare una chance a questi due titoli, questa è l’occasione che fa per voi. Tramite Xbox Store è infatti possibile scaricare entrambi i titoli senza sborsare un centesimo di euro.
I giochi, una volta scaricati, non saranno vostri per sempre trattandosi infatti di un periodo di prova e non di un vero e proprio regalo. È possibile provarli “per un periodo di tempo limitato” non meglio specificato ma che dovrebbe andare dall’8 all’11 novembre 2018, quindi se è di vostro interesse il consiglio è quello di precipitarvi subito ad avviare i download.
PUBG è stato lanciato su Xbox One in accesso anticipato lo scorso dicembre, ma è disponibile anche per PC, Android e iOS e potrebbe, in futuro, approdare anche su Playstation 4, un probabile movente dietro a questo regalo è infatti la scadenza imminente dell’esclusiva temporale.
PES 2019 invece è disponibile su Xbox One, PC e Playstation 4 e nel mese di dicembre sarà rilasciato anche su dispositivi mobile Android e iOS.