Image default
XBOX

Playerunknown’s Battlegrounds: disattivando il Game DVR su Xbox si migliora il framerate

Una delle problematiche più grandi che accusate dalla versione Xbox One di Playerunknown’s Battlegrounds è senza ombra di dubbio l’instabilità del framerate che a volte tocca quote davvero vergognese per titolo di questo calibro.

Stiamo pur sempre parlando di un titolo in accesso anticipato Game Preview ed è normale che il gioco necessiti ancora di molto lavoro da parte degli sviluppatori. Tuttavia grazie ad un semplice ma efficace trucchetto riportato dalla community di gioco è possibile ottenere un importante miglioramento in termini di frame rate sulla console Microsoft semplicemente disabilitando la funzione Game DVR e relativa la cattura di immagini/video recandovi al menù Impostazioni alla voce “trasmissione“.

Grazie a questo semplice trucco la console a quanto pare riesce a si a mantenere molto più spesso e agevolmente sui 30 fotogrammi al secondo, almeno secondo quanto riportano molte testimonianze su Reddit.

Chiaramente il tutto è da considerarsi come un trucco in attesa di nuovi aggiornamenti dedicati da parte del team di sviluppo. Se provate fateci sapere nei commenti se anche voi notate un miglioramento nelle prestazioni di Playerunknown’s Battlegrounds su Xbox One.

 

Related posts

Caricamento...