Il fenomeno mondiale che risponde al nome di PlayerUnknown’s Battlegrounds che nel corso del 2017 e nei primi mesi del 2018 ha letteralmente travolto il mercato PC e quello twitch, iniziando la sua scalata su Xbox One ove è attualmente in esclusiva console.
Ed è notizia di oggi che PUGB Corp. ha annunciato che PlayerUnknown’s Battlegrounds Mobile, versione realizzata grazie alla collaborazione con Tencent ha iniziato la sua distribuzione a livello mondiale su dispositivi iOS e Android.
Al momento della stesura di questa notizia la versione Italiana non è ancora presente sugli Store Apple e Google, ma a quanto pare è solo questione di tempo.
Di seguito vi riportiamo le parole del vicepresidente di Tencent Chen Jerry:
“Siamo molto entusiasti di pubblicare PUBG Mobile su iOS e Android a livello internazionale”, aggiungendo che “stiamo lavorando sodo per creare un’autentica esperienza mobile di PUBG che i giocatori vecchi e nuovi ameranno. Sono stati introdotti molti controlli e ottimizzazioni per dare ai giocatori un’esperienza fluida e intuitiva.”
Vi ricordiamo che attualmente PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC e su Xbox One attraverso il Game Preview Program ove potete trovare il nostro provato al seguente link.