I giocatori hanno aspettato con impazienza la nuova funzionalità di PlayerUnknown’s Battlegrounds che permette di scalare così da aggiungere un nuovo livello di complessità al mondo di gioco. Purtroppo però in queste ore è stato pubblicato il nuovo aggiornamento in tutti i server Test ma non sono presenti le nuove funzionalità come previsto inizialmente. L’update ha comunque introdotto delle nuove contromisure per chi utilizza i cheat.
PUBG Corp ha riportato su Twitter per spiegare che la nuova meccanica arriverà nelle prossime settimane. Poiché il gioco si avvicina alla data di rilascio, lo sviluppatore è concentrato per garantire che i server rimangano stabili e che le funzionalità esistenti funzionino perfettamente prima di aggiungere nuove funzionalità.
We want to make sure that the servers remain stable while these new measures are running. Please report bugs and send us your feedback.
— PUBG: BATTLEGROUNDS (@PUBG) November 6, 2017
We're still working on fixing the issue with that build of our game and once more would like to apologize for the delay.
— PUBG: BATTLEGROUNDS (@PUBG) November 6, 2017
Vi ricordiamo infine che PlayerUnknown’s Battlegrounds è atteso in versione definitiva nel 2018 su PC Microsoft Windows, con la versione in accesso anticipato per Xbox One in arrivo il 12 dicembre 2017.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.