Un nuovo aggiornamento ha arricchito PlayerUnknown’s Battlegrounds per l’utenza PC, andando a migliorare l’ottimizzazione e i bug, da sempre due dei talloni d’achille di questo titolo.
L’aggiornamento fornisce delle ottimizzazioni specificatamente mirate a migliorare le performance online durante gli scontri con grandi numeri di giocatori concentrati in aree ristrette. Un miglioramento che può sembrare da poco ma che potrebbe farvi risparmiare qualche imprecazione nel caso vi trovaste nel mezzo d’uno scontro a fuoco senza soffrire della fastidiosa lag.
In aggiunta sono stati forniti i fix a due fastidiosi bug. Uno riguardava un problema per cui i personaggi poteva essere “Istantaneamente bloccati e aggiustati”. Il secondo ripara invece un problema del movimento dei personaggi legato ai replay.
Il team di sviluppo è consapevole dell’importanza dei replay per la community, e questi fix sicuramente faranno la loro felicità, mitigando le oramai innumerevoli discussioni riguardo ipotetici cheat scovati in replay spesso difettati.
Maggiori dettagli possono essere reperiti nel seguente aggiornamento degli sviluppatori sul forum ufficiale.
PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile su PC e Xbox One.