Come ben potete sapere, tra Microsoft e lo studio di sviluppo PUBG Corp. si è instaurato un buon rapporto d’affari, che ha fatto nascere infatti la versione Game Preview di PlayerUnknown’s Battlegrounds su console Xbox One.
Ebbene, il capo marketing di Xbox noto come Aaron Greenberg e il game designer del videogioco battle royale Brendan Greene si sono recentemente incontrati per annunciare via Twitter una sorpresa in arrivo, con anche la collaborazione di West Coast Customs.
Ora, non ci è ancora dato sapere se verranno rilasciati ulteriori dettagli sullo sviluppo console del videogioco o se verranno lanciati dei nuovi Bundle, ma dalle foto pubblicate tramite la piattaforma social Twitter sembra che gli studios nascondano sotto un telo qualcosa, chiaramente prodotto dalla società West Coast Customs. Qui sotto potete trovare i tweet che abbiamo preso in considerazione, mentre segnaliamo che secondo vari utenti sul web si tratterebbe di una riproduzione dell’iconico Aereo presente all’interno del gioco che paracaduta i giocatori sul campo di battaglia.
We get to reveal this @PUBG x @Xbox One x @officialwcc surprise on Wednesday! pic.twitter.com/HNWdWwloXd
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) July 16, 2018
Here @officialwcc with @PLAYERUNKNOWN for some @xbox @PUBG planning some surprises! pic.twitter.com/lpOiDGDCWs
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) July 16, 2018
Ricordiamo infine che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows in versione finale e per Xbox One in versione Game Preview. Il titolo sparatutto è anche supportato per la console di metà generazione Xbox One X.