Come molti di voi ben sapranno, PlayerUnknown’s Battlegrounds si sta preparando per sbarcare in programma Game Preview sulla console Xbox One di casa Microsoft.
Tramite la copertina placeholder del titolo di Bluehole, che sta ormai circolando presso i principali rivenditori di videogiochi del gioco, si evince che PlayerUnknown’s Battlegrounds richiederà fino a 30GB di spazio libero sul disco rigido della console.
Per non spaventare troppo gli utenti con poco spazio a disposizione, premettiamo che anche la versione per Microsoft Windows indica le stesse dimensioni, anche il se attualmente il titolo su PC occupa effettivamente solo 6GB. Ricordiamo inoltre, che il gioco godrà del supporto alla console di metà generazione Xbox One X.
PlayerUnknown’s Battlegrounds, disponibile attualmente in accesso anticipato via Steam, è atteso per il 12 dicembre su Xbox One.
Voi cosa ne pensate?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.