Alcuni fortunati avranno la possibilità di provare anticipatamente la nuova mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds attesa per il 2 Aprile, per un test limitato a solo pochi inviti.
Gli sviluppatori di PUBG Corp. infatti, hanno annunciato la nuova mappa con il nome in codice “Savage” mentre i giocatori riceveranno gli inviti per partecipare al periodo di test limitato già da domenica. Per quanto riguarda invece le modalità per poter partecipare al test e avere accesso alla nuova mappa di gioco, gli sviluppatori ci aggiorneranno nel corso delle prossime ore. La software house ha voluto dunque coinvolgere i videogiocatori nel processo di sviluppo della mappa per cercare di renderla il migliore possibile, grazie a questo primo test che si concluderà il 5 Aprile. Vediamo le dichiarazioni del team tramite un post sul blog ufficiale.
“Prima di tutto, faremo un altro test limitato per Codename: Savage in modo da accertarci che niente sia troppo rotto. E ancora una volta, è una versione molto prematura della mappa, spero che che possiate capire. Il prossimo test sarà più grande! Vi aggiorneremo per lunedì su come fare per partecipare. Tenete d’occhio i nostri canali social per massimizzare le vostre possibilità di ottenere l’accesso.”
Vogliamo ricordarvi che l’iniziativa in questione riguarda soltanto la community PC Steam del videogioco di successo basato sulle battle royale, il quale disponibile all’acquisto anche per la console Xbox One in versione Game Preview, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.
Che ne pensate?