Dopo un dietrofront iniziale di tempo fa, gli sviluppatori del team di PUBG Corp. hanno deciso di tornare a lavorare sull’introduzione del meteo dinamico per PlayerUnknown’s Battlegrounds, in seguito a una forte richiesta da parte dei giocatori.
La feature in questione, che quindi andrebbe a introdurre nel corso delle partite la possibilità che venga la nebbia o che venga a piovere, arriverà nel corso della prossima settimana con un aggiornamento gratuito, molto probabilmente solo per la versione PC.
Tutto ciò andrà a creare in teoria situazioni più varie all’interno del gioco, in quanto con la nebbia verrebbe meno la visibilità generale, mentre con la pioggia si verrebbero a nascondere suoni come spari, passi e rumori di altro genere. Potete trovare un video ufficiale della feature esattamente in cima all’articolo.
Ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile per le piattaforme PC Microsoft Windows in versione ufficiale e in Game Preview per Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Lo sparatutto battle royale di successo è disponibile anche sui dispositivi mobile Android e iOS.
Cosa ne pensate? Siete contenti dell’introduzione del meteo dinamico?