Nei giorni scorsi è stato pubblicato il secondo episodio di Play-Boy Podcast, con Simone Milone e Luca Porro che hanno fatto quattro chiacchiere con due personalità decisamente importanti nel mondo dei videogiochi, nello specifico con Kurolily e Giorgio Vezzini.
Per chi non li conoscesse, Kurolily è una delle streamer e content creator più note ed apprezzate in Italia per quanto riguarda i videogame, mentre Giorgio Vezzini altri non è che un ex sviluppatore di Larian Studios, celeberrimo team di sviluppo a cui dobbiamo Baldur’s Gate 3.
E proprio riguardo al terzo capitolo di Baldur’s Gate, Vezzino ha ricoperto nientemeno che il ruolo di Lead Audio Designer durante lo sviluppo del gioco dello studio belga, che ricordiamo essere riuscito a vincere nientemeno che il prestigioso premio del Game of the Year ai The Game Awards 2023 andati in scena lo scorso Dicembre.
In questo nuovo episodio di Play-Boy Podcast è quindi possibile scoprire non poche curiosità su Baldur’s Gate 3, consentendo di conseguenza ai fan del gioco di ruolo di avere un approfondimento sullo sviluppo del titolo.
Se desiderate recuperare il secondo episodio di Play-Boy Podcast non dovete fare altro che vedere il video presente in alto nell’articolo!
Inoltre aggiungiamo che i nuovi episodi del podcast vengono rilasciati ogni due settimane il venerdì, tendenzialmente alle ore 14:00. Per seguirli basta cliccare al seguente link.