Come un fulmine a ciel sereno, la software house giapponese PlaninumGames ha lanciato oggi un criptico sito teaser. Accedendo al sito, disponibile a questo indirizzo, tutto quello che ci viene mostrato è un semplice numero “4” su sfondo grigio, che esegue di volta in volta dei strani movimenti.
Intanto, i fan di Platinum ironizzano sul fatto che il “4” potrebbe essere un’indizio al futuro Bayonetta 4, mentre altri si riferisco al 4 febbraio, ovvero domani, in cui “potremmo” scoprire dei nuovi annunci. Viene anche menzionato un presunto Drakengard 4. Chissà.
A cosa farà riferimento questo teaser e cosa dovremmo aspettarci? Fateci sapere qui sotto nei commenti.
PlatinumGames Inc. è uno sviluppatore di videogiochi giapponese che è stato fondato nell’ottobre 2007 a seguito di una fusione tra due società, la Seeds Inc. e la Odd Inc. Shinji Mikami, Atsushi Inaba e Hideki Kamiya hanno fondato la Seeds Inc. dopo la chiusura del Clover di Capcom Studio, mentre Odd Inc. è stata fondata da Tatsuya Minami. Un anno dopo la fondazione dello studio, l’editore di videogiochi Sega annunciò che avrebbe pubblicato quattro proprietà uniche sviluppate dall’azienda: MadWorld, Infinite Space, Bayonetta e Vanquish.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.