Secondo le ultime voci, sembra Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville potrebbe arrivare su Nintendo Switch molto presto. Electronic Arts, secondo il listino di GameFly, pubblicherà il gioco sulla console ibrida di Nintendo il 19 marzo 2021.
Il titolo in questione dovrebbe essere uno dei sette giochi che EA pubblicherà su Switch nei prossimi 12 mesi. Alcuni di questi, ovvero Burnout Paradise Remastered, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered e FIFA 21 Legacy Edition, sono già stati pubblicati, mentre Apex Legends e Lost in Random sono stati già annunciati.
Quindi ne rimarrebbero due non ancora annunciati: secondo VentureBeat uno è lo sparatutto in terza persona Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville di PopCap Games. Inoltre il gioco ha già anche una data d’uscita, ovvero il 19 marzo 2021.
Per quanto riguarda invece Apex Legends, il titolo potrebbe fare il suo esordio sulla console ibrida a febbraio, ma anche in questo caso nulla di ufficiale.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!